Serie D: saltano le panchine di Sancataldese, Vado e Vogherese

Tre note ufficiali nei Dilettanti: Vado, Sancataldese e Vogherese hanno annunciato l'interruzione dei rapporti con i propri allenatori
22.09.2023 10:50 di Massimiliano Fina   vedi letture
Serie D: saltano le panchine di Sancataldese, Vado e Vogherese
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Tris di comunicati ufficiali in Serie D:

- La società Vado F.c. comunica che è stato interrotto consensualmente il rapporto di lavoro con Mister Mancini. Ringraziando il Mister per il lavoro svolto e augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.

- La Società Sancataldese Calcio comunica d'aver rescisso il contratto del Tecnico Pietro Infantino in comune accordo. Il Presidente, tutta la dirigenza, lo Staff e l'area Press tiene a ringraziare il professionista Infantino ma soprattutto a mostrare vicinanza alla persona, uomo di grande profilo umano e morale.

AVC Vogherese 1919 rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Carlo Mandola. A mister Mandola vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo AVC Vogherese 1919 augura al tecnico le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. In vista della delicata trasferta di Alba, la guida della squadra è stata affidata ad Augusto De Bartolo.