UFFICIALE Vis Pesaro, Banchieri rinnova il contratto per un altro anno

L'allenatore, dopo la salvezza raggiunta, proseguirà la sua avventura professionale con il club biancorosso per un altra stagione, fino al 30 giugno 2024
31.05.2023 21:10 di Riccardo Tranchida   vedi letture
UFFICIALE Vis Pesaro, Banchieri rinnova il contratto per un altro anno
© foto di Sito ufficiale Vis Pesaro

La Vis Pesaro ha scelto di dare fiducia anche per la prossima stagione al tecnico Simone Banchieri. Il club biancorosso, dopo la salvezza diretta conquistata quest'anno in Serie C, ha annunciato, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito di aver prolungato di un anno il contratto dell'allenatore. Questo il comunicato ufficiale della società marchigiano:

"La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prolungato fino al 30 Giugno 2024 il contratto di Simone Banchieri. Il mister ha sposato il progetto della società dopo aver guidato la squadra alla salvezza. Identità di gioco, tecnica e atleticità saranno i punti cardine della nuova stagione. 'Mi trovo in linea con tutti i punti dichiarati dal presidente Bosco, il direttore Menga e tutta la società: valorizzeremo i giovani e i giocatori del territorio, partendo già da una buona base', ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa. A mister Banchieri e il suo staff vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro insieme".