UFFICIALE Alessandria, reintegrato il direttore tecnico Ninni Corda

Ribaltone improvviso in casa Alessandria, con la nuova società targata Benedetto che ha deciso di reintegrare in società il direttore tecnico Ninni Corda. Quest'oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club piemontese, che spiega come il dt sia stato richiamato all'interno della dirigenza in quanto "sono venuti meno i motivi della separazione" e in seguito ai recenti risultati del club. Questa la nota ufficiale:
"L’U.S. Alessandria Calcio 1912 Srl, comunica che in data odierna ed effetto immediato, è stato reintegrato nel ruolo e nelle funzioni il sig. Ninni Corda.
Il Presidente Enea Benedetto, insieme alla nuova proprietà, valutato, che sono venuti meno i motivi che avevano indotto all’esonero del sig. Corda, anche in virtù dell’ultimo risultato e della palese assenza di una guida dell’area tecnica, forte ed adeguata, in virtù anche di una posizione di classifica non certo consona al blasone dei Grigi, lo reintegra nel ruolo citato. Nel ringraziare il Sig. Ninni Corda per il lavoro svolto, ripone piena fiducia nell’operato dello
stesso dirigente sardo e augurandogli buon lavoro, gli conferma piena ed incondizionata stima".