Trento, Tedino: "Dobbiamo chiedere scusa alla società ed a tutti i tifosi"

Il tecnico dei gialloblù ha analizzato la netta sconfitta rimediata ieri sul campo della Virtus Verona, scusandosi con i propri tifosi
04.11.2023 20:00 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Trento, Tedino: "Dobbiamo chiedere scusa alla società ed a tutti i tifosi"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Trento è uscito sconfitto dal campo della Virtus Verona, nel match giocato ieri in casa dei veneti e vinto da quest'ultimi con un sonoro 4-0. L'allenatore della formazione gialloblù Bruno Tedino, nel corso della conferenza stampa post partita, ha commentato con le seguenti parole il k.o. della sua squadra, chiedendo scusa ai tifosi trentini:

"Dobbiamo chiedere scusa sia alla società che a tutti i tifosi per quanto visto durante i novanta minuti di gara. Chiedere scusa, però, non basta: dobbiamo anche rimboccarci le maniche e ripartire con i giusti ingredienti che hanno contraddistinto il nostro gruppo sino a questo momento. Quando ci si considera bravini, si prendono grandi ceffoni ed è proprio quanto accaduto questa sera. Speriamo che quelli che abbiamo preso oggi, ci facciano crescere per il proseguo del campionato. Contro la Virtus Verona, soprattutto nella prima frazione, la squadra ha avuto l’interruttore spento. In settimana non ho avuto alcuna avvisaglia perché il gruppo ha lavorato bene ma questa sera qualcosa non ha funzionato. Nel secondo tempo almeno la squadra ha lottato e ha dimostrato di essere più viva. L’approccio generale alla gara è stato negativo. Dobbiamo assolutamente svoltare, sapendo che abbiamo offerto una prova davvero scadente sia per approccio che per presunzione".