Pro Vercelli, Dossena critico: "Nel finale di gara siamo stati ingenui"

L'allenatore del club piemontese ha commentato la sconfitta subita oggi negli ultimi istanti di partita sul campo del Padova
19.11.2023 21:10 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Pro Vercelli, Dossena critico: "Nel finale di gara siamo stati ingenui"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Pro Vercelli ha perso il match giocato oggi contro il Padova in maniera rocambolesca, con una rete subita al quinto minuto di recupero del secondo tempo. Il tecnico della formazione piemontese Andrea Dossena ha commentato con le seguenti parole, rilasciate nel post gara, il k.o. rimediato sul campo dei biancoscudati:

"Abbiamo giocato quarantacinque minuti soltanto, perché nei primi 45 minuti non siamo scesi in campo, non so se per timore reverenziale o per altri motivi. Fortunatamente il passivo era solo di una rete, dopo devo fare dei complimenti ai ragazzi per come sono stati bravi comunque a crederci e a provarci, a trovare il pareggio anche se in modo un po’ rocambolesco. Come devo fare dei complimenti, devo fare anche delle critiche: prima di tutto a me stesso, perché sul 2-2 ad un minuto dalla fine del recupero non possiamo concedere neanche una chance, siamo stati ingenui. Ripartiamo dal secondo tempo, da quando abbiamo iniziato a far girare il pallone".