Pres. Avellino: "Pazienza si sposa bene con le nostre strategie, è scelta vincente"

Il commento: "Ogni allenatore ha la propria idea di gioco, la sua caratteristica e magari in base a quello che chiede Pazienza, questa squadra si sposa bene"
14.11.2023 12:00 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Pres. Avellino: "Pazienza si sposa bene con le nostre strategie, è scelta vincente"
© foto di Matteo Ferri

Angelo Antonio D'Agostino, presidente dell'Avellino, ha parlato a Radio Ufita: "Siamo soddisfatti di questo inizio di campionato, in queste ultime dieci giornate abbiamo una media che ci fa ben sperare. L'esonero di Rastelli? Si è sempre dispiaciuti quando si arriva alla decisione di un esonero, al di là dell'aspetto economico. È sempre spiacevole quando si deve ricorrere all'esonero, ma quando si tratta di una scelta obbligata c'è poco da fare. Visti i risultati, del finale dello scorso anno e l'inizio di questo, c'era poco da fare.

Per chi ha degli obiettivi, era giusto andasse in questo modo. Con Pazienza si stanno avendo i giusti risultati. Ogni allenatore ha la propria idea di gioco, la sua caratteristica e magari in base a quello che chiede Pazienza, questa squadra si sposa bene e diciamo che al momento è una scelta vincente, perché ha capito le esigenze della rosa. Credo che abbiamo una squadra molto forte, calciatori importanti".