Padova, Torrente: "Contro il Novara farò alcuni cambi"

Il tecnico biancoscudato: "Cretella e Perrotta non recuperano, De Marchi sì. Bisognerà capire quanti giocatori saranno al meglio dopo Alessandria"
19.09.2023 22:40 di Raffaele Campo   vedi letture
Padova, Torrente: "Contro il Novara farò alcuni cambi"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

In occasione della conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani contro il NovaraVincenzo Torrente ha parlato della situazione in casa Padova

Così il tecnico biancoscudato: "Dobbiamo migliorare un po’ in tutto, ma sono arrivate due vittorie e sei punti e questo aiuta a lavorare meglio. Abbiamo due partite in casa, sarebbe fondamentale accendere un po’ di entusiasmo, a iniziare da domani sera fino a domenica, è già un passaggio importante della stagione. Il Novara è una squadra veloce, mix interessante tra giovani e esperti. Cretella e Perrotta non recuperano, De Marchi tornerà a disposizione, poi bisognerà capire quanti giocatori saranno al meglio dopo la gara di Alessandria. Ho qualche dubbio in difesa e centrocampo, domani mattina decido, farò dei cambi perché c’è bisogno di gente fresca. Difesa e centrocampo potrebbero essere ritoccati. Faremo un risveglio muscolare prima della partita. Chiederò anche ai ragazzi come si sentono. I cambi saranno sicuramente tre o addirittura quattro. È dovuto alla condizione di qualche ragazzo, poi la terza partita sarà ancora più complicata da gestire dal punto di vista fisico. Queste tre partite ci possono far diventare grandi".