Entella e Ancona volano fuori casa. Melchiorri, gol pazzesco allo scadere

Successi esterni nei primi anticipi del turno infrasettimanale di terza serie: acuti per mantenere il passo buono verso l'alta classifica
31.01.2023 17:32 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Entella e Ancona volano fuori casa. Melchiorri, gol pazzesco allo scadere
© foto di www.imagephotoagency.it

Colpo esterno della Virtus Entella che riesce a conquistare i tre punti sul campo dell'Imolese. Accade un ribaltone, considerando il vantaggio dei rossoblù firmato da Simeri. Sul viale del tramonto si concretizza la rimonta dei liguri, che trovano la via del pareggio con Faggioli, poi in pieno recupero il bomber italo-albanese Merkaj con la zampata vincente regala l'intera posta alla squadra di Volpe, che vola a -6 dalla capolista Reggiana, in attesa della sfida tra i granata e il Fiorenzuola in programma questa sera (ore 21, ndr) per il turno infrasettimanale.

Altra affermazione di rilievo nel girone B è quella dell'Ancona: 2-1 a Montevarchi. Il diagonale di Moretti porta avanti i dorici, il pareggio è siglato da Rovaglia al 91'. Al 93', a soli 2' dal triplice fischio, in uno degli ultimi assalti, Melchiorri si esalta con un gol pazzesco: controllo di petto e girata mancina diretta all'incrocio dei pali. Esultanza pacata come a voler indicare: "Questa è pura normalità". Che esordio! La banda di Colavitto consolida provvisoriamente il quarto posto.