Cesena, Toscano ci crede: "Il nostro obiettivo è fare 81 punti"

Le dichiarazioni del tecnico dei romagnoli dopo il successo contro l'Olbia, che ha consentito ai suoi di portarsi a quattro lunghezze dalla capolista
27.03.2023 18:35 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Cesena, Toscano ci crede: "Il nostro obiettivo è fare 81 punti"

Il Cesena, dopo la vittoria ottenuta nell'ultimo turno di Serie C contro l'Olbia, complice il pareggio in trasferta della Reggiana, si è portato a -4 dalla vetta del girone B, a quattro giornate dal termine della regular season, tenendo ancora vive le speranze di promozione. Il tecnico dei romagnoli Domenico Toscano, nel corso della conferenza stampa post gara, ha commentato così la prestazione fornita contro i sardi ed il finale di campionato che si appresta a vivere la sua squadra:

"La squadra mi è piaciuta anche nel primo tempo quando ha messo nella sua metà campo l’Olbia che, rispetto all’andata, è più organizzata e più consapevole, ed è forse una delle squadre più in salute tra quelle che sono giù in classifica. Nel primo tempo, è vero, il giro palla era un po’ lento ma bisogna tenere conto degli avversari che erano messi bene in campo. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di restare tranquilli perché l’occasione sarebbe arrivata e la loro bravura è stata di mantenere la serenità anche quando passavano i minuti e la palla non entrava. Con i cambi siamo riusciti a dare ritmo e a trovare più linee di passaggio ma questo è avvenuto perché siamo stati tenaci e perseveranti nel cercare di sbloccare la partita. Il nostro obiettivo è arrivare a 81 punti poi vediamo cosa succede: è l’unica possibilità che abbiamo”.