Avellino, Pazienza: "I ragazzi sono straordinari. Non ci poniamo obiettivi"

L'allenatore della squadra irpina ha commentato la vittoria ottenuta contro il Foggia e la conseguente qualificazione al turno successivo del torneo
09.11.2023 14:40 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Avellino, Pazienza: "I ragazzi sono straordinari. Non ci poniamo obiettivi"
© foto di Matteo Ferri

L'Avellino ha superato ieri il Foggia con un secco 3-1, approdando agli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Il tecnico della formazione irpina Michele Pazienza, nel post gara, ha commentato con le seguenti parole, la vittoria, la prestazione e la conseguente qualificazione della sua squadra al turno successivo della competizione:

"Vittoria che ci dà la possibilità di passare il turno. Però bisogna mantenere equilibrio, nelle vittorie, nei pareggi e nelle sconfitte. Questi ragazzi stanno facendo un qualcosa di straordinario. Come dico sempre, un passo alla volta, il campionato è lunghissimo, la Coppa altrettanto. Non ci poniamo obiettivi, ma ragioniamo un passo alla volta.  Come dissi dopo il Monopoli, dopo il passaggio del turno, andare avanti in Coppa Italia significa anche avere delle risposte per poi il campionato e anche oggi ho avuto delle risposte in tal senso".