Sudtirol, Bisoli scaccia le pressioni: "Comunque vada sarà una festa"

Il Sudtirol continua ad inseguire il sogno Serie A, con i playoff promozione che avranno il via domani sera. La formazione di Bolzano affronterà la Reggina nel primo turno, con la doppia possibilità di passare alle semifinali sia con la vittoria e che con il pareggio contro gli amaranto. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, ribadendo l'importanza di festeggiare un avvenimento così importante anche in caso di sconfitta. Queste le sue dichiarazioni:
"La sconfitta maturata a Modena l’abbiamo sentita ma ora sono alcuni giorni che ho rivisto la squadra libera di mente. Ho rivisto i ragazzi concentrati e convinti di giocare questa partita che sarà una festa per tutti. La gara sarà difficile, troviamo una Reggina che ha un grande entusiasmo, ma anche noi non saremo da meno.
Come ci arriviamo? Noi vorremmo ripetere gli ultimi 45 minuti di Modena. La squadra nelle ultime partite ha avuto due facce: dobbiamo cercare di passare e di farlo senza andare ai supplementari.
Sappiamo che è una gara storica ma dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto. Se dovessimo passare faremo una grande festa ma che dovremo fare anche qualora non vincessimo. Abbiamo comunque delle possibilità di andare avanti."