Sampdoria, Pirlo: "Esposito poteva segnare quattro gol"

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Brescia la Sampdoria è tornata alla vittoria battendo 2-0 in casa il Lecco
10.12.2023 08:45 di Carlo Pozzoli Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Pirlo: "Esposito poteva segnare quattro gol"
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, intervenuto in conferenza stampa, è partito dal 3-0 contro il Brescia del Rigamonti per poi commentare il successo contro il Lecco: “E’ stata una bella risposta. Era quello che cercavamo, ci eravamo parlati in settimana e sapevamo che la partita di Brescia è stata una partita affrontata male. Peccato solo non aver chiuso la partita prima”. Sulla partita di Esposito: “Ha fatto una buona partita però poteva far quattro gol. Lo sproniamo tutti i giorni perché con le qualità che ha deve fare più gol.

Ha fatto una bella gara a livello di squadra, non è solo quando abbiamo la palla quando si lavora e lui ha fatto bene. Abbiamo ribaltato, sono stati bravi loro a tramutare i fischi in applausi. Ora entriamo con più consapevolezza quando giochiamo perché sappiamo di avere una spinta al loro fianco. Non era scontato. Merito a loro”.