Reggina, Inzaghi: "Non ci sono scusanti, sono molto arrabbiato"

La Reggina continua a vivere un momento no, testimoniato dallo 0-4 arrivato oggi al "Granillo" nel match di fondamentale importanza contro il Cagliari. Filippo Inzaghi è apparso visibilmente deluso nel post-partita. Riportiamo qui di seguito le sue dichiarazioni al termine del match, come riportato da "TuttoReggina":
"Oggi non ci sono scusanti, avevamo riposato, abbiamo avuto i tifosi dalla nostra parte, avevamo lo stadio pieno. Non è tempo delle chiacchiere, da oggi dirò alla squadra che dobbiamo considerarci a zero punti in classifica. Ci prendiamo le critiche e i fischi e dobbiamo riprendere a fare quello che sappiamo fare, ci dispiace per la gente e per la società.
Sono preoccupato, ma dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto in precedenza. Si ripetono determinate circostanze, subiamo gol al primo tempo e non riusciamo a segnare quando abbiamo le occasioni. C'è da lavorare in questo senso. Sono molto arrabbiato, le critiche oggi sono giuste. Non mi è piaciuto l'atteggiamento, non abbiamo rincorso, non abbiamo messo grinta. Qualcosa bisogna fare, vedremo cosa cambiare, se interpreti o modulo."