Palermo, Ceccaroni: "Vogliamo essere competitivi per la Serie A"

Il difensore rosanero, in gol contro il Sudtirol: "Domenica l’apporto del pubblico è stato fondamentale, ci hanno spinto dall’inizio alla fine"
03.10.2023 23:10 di Raffaele Campo   vedi letture
Palermo, Ceccaroni: "Vogliamo essere competitivi per la Serie A"

Intervistato dai canali ufficiali del PalermoPietro Ceccaroni non ha nascosto le ambizioni della squadra di Corini. Nell'ultimo turno di campionato è stato proprio lui a decidere la sfida contro il Sudtirol. 

Così il difensore: "Domenica l’apporto del pubblico è stato fondamentale, ci hanno spinto dall’inizio alla fine. Sono stati vicini e ci hanno aiutato nella rimonta. Siamo in un ciclo di partite importanti, vogliamo fare bene per poi andare allo sosta. Conosciamo bene il Modena si sono rinforzati molto e giocano in modo propositivo, dovremo lavorare e dare il massimo. L’obiettivo rimane la Serie A e faremo di tutto per essere competitivi e rimanere nelle parti più alte. Sappiamo che dobbiamo lavorare ogni giorno, serve il riscontro del campo. C’è molta competizione in campo perché il livello è alto. Chiunque giocherà darà il proprio contributo anche se si entra negli ultimi 10 minuti. È successo a Mancuso ma anche ad Aurelio".