Bari, buone notizie per Mignani: Diaw è tornato in gruppo

Michele Mignani, tecnico del Bari, può sorridere: dopo aver saltato le ultime partite a causa di un infortunio muscolare, l'attaccante Davide Diaw è tornato a disposizione.
Così il report odierno riportato dal sito ufficiale del club: "Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico al gruppo, ripresa dei lavori in casa Bari in vista dei prossimi impegni ravvicinati in calendario, a partire dalla sfida al Catanzaro in programma alle 16:15 di domenica 24 settembre al San Nicola.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio: prima parte dedicata alla mobilità articolare e a circuiti tecnici, quindi spazio ad esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete seguito da lavoro atletico su brevi distanze intervallate da lavoro specifico su possesso e circolazione palla. In chiusura consueta sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Davide Diaw che ha saltato solo la partitella finale a scopo precauzionale insieme ad altri elementi della rosa.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutino (ore 10:00)".