Zazzaroni: "Osimhen? Vedrete che recupera per la Champions"

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati", ha parlato a routa libera di Napoli, campionato e Antonio Conte. In primis ha rincuorato i tifosi napoletani:
"Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di #ChampionsLeague contro il Milan, non è un infortunio grave. L'impresa del Napoli salva la regolarità del campionato, quantomeno per la lotta scudetto non è una competizione falsata. In chiave Champions, invece, se la Lazio vincesse a Monza diventerebbe la favoritissima. Inter e Milan hanno una discontinuità inquietante, la Roma giocherà con una difesa massacrata contro la Sampdoria e l'Atalanta si sta riprendendo, ma ha avuto diverse flessioni".
Il celebre giornalista ha parlato anche delle motivazioni di Conte per il suo futuro:"Quando non abbiamo niente da scrivere scriviamo di Antonio. Se lui dovesse decidere una situazione non vincente in partenza, significherebbe che Conte è cambiato. La Juventus e l'Inter le lasciò per queste motivazioni".