Verona, Baroni: "Grande prestazione. Domani esami per Doig"

Dopo il pareggio contro il Bologna, Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida. Ecco le sue dichiarazioni:
"Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, ero preoccupato dal Bologna perché ha giocatori di grande qualità. Il primo tempo è stato molto buono, abbiamo tolto loro le idee e possibilità di sviluppare la loro manovra. Nel secondo tempo è venuto fuori il nostro spirito, è importante questa capacità nel rimanere dentro la partita. Folorunsho ha preso una contusione, mi sono preoccupato per Doig, il problema sembra ridimensionato, domani farà gli accertamenti. Abbiamo messo ragazzi che sono con noi da poco tempo, Suslov ad esempio si è speso molto. Questo punto ci lascia note positive, dobbiamo insistere e lavorare.
Questa squadra viene da due annu in cui ha subito tanto, ora c'è bisogno di solidità. Duda? In quel ruolo può crescere molto, mi è piaciuta molto la dinamicità dell'attacco. Bonazzoli mi è piaciuto, si è mosso bene. Ci serve un riferimento e lui può farlo, deve fare meglio. Ora bisogna continuare a lavorare, giocando così si creano spazi ma dobbiamo essere bravi a trovare un equilibrio, senza rinunciare all'aggressività. Questo sarà un campionato difficile, ci vorrà molta compattezza".