Sassuolo, Thorstvedt: "Frustrante fare panchina, ma ho continuato a lavorare"

Kristian Thorstvedt si sta ritagliando a piccoli passi un ruolo importante nel centrocampo del Sassuolo di Alessio Dionisi. Dopo le prime giornate passate in panchina, il norvegese è venuto fuori fino alla doppietta realizzata contro la Salernitana. Il centrocampista ha parlato così del suo periodo in crescendo ai microfoni di "Discovery":
"Che sapore ha la doppietta? È molto, molto delizioso. Dopo un periodo un po' difficile all'inizio di quest'anno, ora il sapore è molto buono".
Cos'è successo?
"Ci sono molti fattori. Le coincidenze sono tra queste. Si è infortunato un centrocampista che ha giocato abitualmente (Matheus Henrique, ndr), quindi è importante riuscire a cogliere l'occasione e io sento di averla preso con entrambe le mani".
Cosa ha pensato dopo le prime panchine stagionali?
"Non è mai bello sedersi in panchina, soprattutto quando è la decima volta di seguito. Fa qualcosa alla persona, ma penso che sia importante trasformare la frustrazione in qualcosa di positivo. Sento di aver fatto abbastanza bene. Ho mantenuto la calma e ho continuato a lavorare".