Sassuolo, Dionisi rammaricato: "Di Gregorio ha fatto parate importanti"

L'analisi: "L'atteggiamento del primo tempo mi è piaciuto, forse con più determinazione potevamo portarla a casa. Le due squadre hanno giocato per vincere"
02.10.2023 21:20 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Sassuolo, Dionisi rammaricato: "Di Gregorio ha fatto parate importanti"
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il ko contro il Monza: "Peccato perché nel primo tempo potevamo passare in vantaggio, davanti avevamo una squadra del nostro livello che sa giocare. Sapevamo che potevano tornare fuori, Di Gregorio ha fatto parate importanti, noi siamo stati un po' leggeri anche nel secondo tempo. L'atteggiamento del primo tempo mi è piaciuto, forse con più determinazione potevamo portarla a casa. Le due squadre hanno giocato per vincere, hanno avuto la meglio loro".

Avete pagato un po' di stanchezza?
"Le partite giocate pesano non solo sulle gambe ma anche sulla testa, nel secondo tempo ho dovuto fare sostituzioni per problemi fisici però chi è entrato ha fatto ciò che doveva. Loro hanno creato di più dopo, c'è rammarico perché era l'occasione per dare continuità. Non eravamo prima quelli che devono battere tutte le big così come ora non dobbiamo abbatterci per questa sconfitta".

Come stanno gli infortunati?
"Pinamonti stava uscendo, aveva un giramento di testa. Matheus Henrique sembra solo un crampo, Ruan lo valuteremo meglio nei prossimi giorni".