Napoli, l'ex Callejon: "Volevo chiudere in modo diverso con loro"

L'ex attaccante della squadra partenopea, che oggi indossa la maglia del Granada, ha ricordato la sua precedente esperienza con il club campano
03.10.2023 17:30 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Napoli, l'ex Callejon: "Volevo chiudere in modo diverso con loro"

L'ex esterno del Napoli José Maria Callejon, oggi in forza al Granada, ai microfoni di TV Play, ha ricordato l'esperienza professionale vissuta con la maglia azzurra dei partenopei, dichiarando quanto segue:

"Mi ha dato tutto, non potrei mai parlare male di una squadra e di un luogo nel quale ho vissuto stagioni indimenticabili e dove sono nate due mie figlie, che si sentono napoletane. E lo rifarei. È stata una scelta di cuore, sentivo un legame forte con la maglia, il club, i compagni e i tifosi e non mi andava di lasciarli senza il mio aiuto con la stagione ancora in corso e tante gare decisive da giocare. Mi ha fatto male non poter salutare i nostri sostenitori allo stadio, ma ricordo con enorme emozione gli applausi che mi riservarono quando tornai a Fuorigrotta con la maglia della Fiorentina. È stato uno dei momenti più emozionanti che ho vissuto come calciatore. Ho giocato come detto 2 mesi gratis, chiesi il rinnovo per luglio e agosto durante la stagione con il Covid. Mi risposero: ‘Puoi tornare a casa il 30 giugno’. Non ho lasciato, ma mi sarebbe piaciuto concludere in modo diverso".