Monza, Gagliardini: "Ho fatto una partita normale. Oggi si risaltano solo i gol"

Il centrocampista brianzolo, autore del gol che ha fissato il punteggio sull 1-1 contro la Lazio, ha commentato così il match ai microfoni di Dazn
23.09.2023 23:10 di Valerio Tubercolo Twitter:    vedi letture
Monza, Gagliardini: "Ho fatto una partita normale. Oggi si risaltano solo i gol"
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Gagliardini, centrocampista del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto sul campo della Lazio, in cui l'ex Inter è andato anche in gol Queste le sue dichiarazioni:

"Sono contento del gol, lo cerco spesso. Oggi ho fatto una partita normale, ho fatto molto meglio nelle partite scorse, ma nel calcio di oggi purtroppo si risalta con il gol. Sono felice di aver dato una mano alla squadra. Pensiamo partita dopo partita. Siamo venuti qui consapevoli della nostra forza, loro dovevano per forza vincere, noi invece per lunghi tratti abbiamo dominato la partita. Poi è andata così e va bene comunque. Palladino? Mi sta aiutando, è un allenatore giovane ma si vede che farà strada. Ha tutto per poter ambire a grandi squadre, tratta tutti allo stesso modo e questo è un merito. Oggi ha fatto un gran lavoro, con lo staff, sono felice di lui e della società che ci supporta sempre".