Lecce, Strefrezza: "Contro la Roma ero convinto di fare gol. Su Falcone..."

Il fantasista dei salentini: "Quando ho preso la palla, mi sono girato e avevo in testa il tiro in porta. Ero defilato ma avevo il portiere in porta"
17.11.2023 20:10 di Raffaele Campo   vedi letture
Lecce, Strefrezza: "Contro la Roma ero convinto di fare gol. Su Falcone..."
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite al canale Twich di PianetaLecce.itGabriel Strefrezza è tornato sulle ultime partite del Lecce, a partire da quella di due settimane fa in casa della Roma nella quale ha avuto una buona occasione da rete non andata a buon fine. Il match è finito 2-1 per i capitolini

Così il fantasista brasiliano: "Quando ho preso la palla, mi sono girato e avevo in testa il tiro in porta. Ero defilato ma avevo il portiere in porta. Ero così convinto di poter fare gol che ero con la testa bassa, così mi sono spostato il pallone dal sinistro al destro per tirare in diagonale. Se avessi avuto la testa alta avrei visto Piccoli Dopo la partita ho visto che era in fuorigioco… Peccato, ma ero convinto di poter fare gol. Falcone? Secondo me meriterebbe di stare nel giro della Nazionale. Quello che sta facendo non è facile, per me si merita una chiamata. Allo stesso tempo c'è da dire che in Italia ci sono tanti portieri forti, quindi c'è da aspettare, fare bene e attendere il proprio momento".