Juventus, Stoichkov: "Vlahovic come me, se non segna va in paranoia"

Ex pallone d'oro e leggenda assoluta del calcio est-europeo, Hristo Stoichkov è stato protagonista di un'intervista rilasciata a "Tuttosport". Anche Dusan Vlahovic tra gli argomenti del dibattito. Queste le parole dell'ex attaccante del Barcellona e della nazionale bulgara:
"Vlahovic? Lui è un centravanti che ha tutto, a cominciare dalla sua imponente corporatura. Ed è anche stato condizionato da problemi fisici come la pubalgia e la lombalgia. A me pare che non riceva gli stessi palloni di cui beneficiava quand’era a Firenze... Dusan comunque è un balcanico come me: se non segna va in paranoia proprio come succedeva al sottoscritto. La testa mi fondeva... Andavo da Cruijff e gli dicevo: mister, meglio che mi lasci fuori perché sono troppo nervoso... Io sono convinto che quando Vlahovic tornerà a far gol, poi saranno cavoli amari per i difensori avversari... ".
Il premio Golden Boy.
"Visto che Gavi, campione uscente, era ineleggibile per regolamento, avrei premiato Musiala oppure Balde vincitore di Liga e Supercoppa spagnola col Barcellona".