Juve-Inter, il pronostico di Fabian Ruiz: "Prevedo grandissimo equilibrio"

L'ex centrocampista del Napoli, attualmente in forza al Paris Saint Germain, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dello scontro dell'Allianz Stadium
18.11.2023 16:00 di Valerio Tubercolo Twitter:    vedi letture
Juve-Inter, il pronostico di Fabian Ruiz: "Prevedo grandissimo equilibrio"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al centro di diversi rumors di mercato (che vedrebbero la Juventus sulle sue tracce), Fabian Ruiz ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista spagnolo, ha parlato alla Rosea anche della sfida al vertice del 26 novembre tra Juventus e Inter e dell'Italia, in ottica Europeo. Di seguito, le sue dichiarazioni:

"Seconda contro prima, difficile dire che cosa succederà. La forma dell’Inter contro la solidità della Juve. Prevedo un grandissimo equilibrio, sono due squadre che incassano pochi gol, in campionato vincono quasi tutto e l’Inter anche in Champions, sarà una grande sfida che sarà decisa da una giocata. Di chi però non lo so". 

"L'Italia ha in mano il proprio destino e sinceramente penso che ce la farà. Sta soffrendo, è vero, l’eliminazione dal Mondiale è stato un colpo duro, però aveva vinto l’Europeo e sono certo che sarà in Germania a difendere il titolo. All’Italia auguro il meglio perché nutro un affetto particolare per il vostro Paese, per come mi ha accolto e trattato".