Inter, Zenga: "La squadra più completa. Sommer? Ha portato esperienza"

Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha analiizato la partenza stagionale dei nerazzurri ai microfoni di Radio Serie A. Queste le sue dichiarazioni, anche su Sommer: portiere svizzero che ha preso il posto di Onana.
"Mi aspettavo questo inizio di stagione. L'Inter ha una forza evidente rispetto alle altre, è la squadra più completa. Non so da quanto tempo campioni e vicecampioni della stagione precedente erano così lontani dalla vetta. Inzaghi e tutta l'Inter devono guardare a se stessi, è l'unico modo per continuare a progredire. Ho letto che il calendario è semplice, ma non è vero. Se la pensi così, è la volta buona che ti fai male. Non devi pensare a fare dieci vittorie di fila, devi pensare al Sassuolo che ne ha appena rifilati quattro alla Juventus".
Il cambio in porta fra Onana e Sommer?
"Quello che ha fatto Onana nella passata stagione è stato straordinario. L'ingresso di Sommer ha portato esperienza. Leggevo che hanno fatto bene a cambiarlo dopo quanto successo nell'ultima di Champions, ma va valutato a lungo termine