Inter, Zanetti: "Mi ha colpito molto Thuram. Champions? Occhio ai dettagli"

Il commento: "La Champions è una competizione fatta anche di dettagli e che richiede un ottimo stato di forma quando si scende in campo. Le quattro squadre italiane hanno dimostrato di essere competitive"
19.09.2023 14:30 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Inter, Zanetti: "Mi ha colpito molto Thuram. Champions? Occhio ai dettagli"
© foto di www.imagephotoagency.it

Javier Zanetti fa il punto sull'inizio della nuova stagione dell'Inter ai microfoni di Planetwin365.news. "La Champions è una competizione fatta anche di dettagli e che richiede un ottimo stato di forma quando si scende in campo. Le quattro squadre italiane hanno dimostrato di essere competitive e mi auguro che possano tutte andare avanti nel percorso. Mi ha colpito molto Thuram che sta facendo un grande inizio di campionato.

Sui nuovi argentini del nostro campionato: "Sono contento che arrivino in Serie A, soprattutto se sono giovani, perché credo che un percorso in Italia li farà crescere molto, proprio come è capitato a me".

Su Spalletti: "Conosco bene Luciano, è una persona che sa fare benissimo il suo lavoro. Ha tanta esperienza e grande entusiasmo, con lui mi auguro di cuore che l'Italia possa trovare il giusto percorso che le compete".