Inter, Thuram: "Mbappé mi diceva sempre che sarei diventato un 9"

Il centravanti nerazzurri, ai microfoni di Telefoot dal ritiro della nazionale francese, ha parlato del suo rapporto con Kylian e non solo
19.11.2023 17:50 di Valerio Tubercolo Twitter:    vedi letture
Inter, Thuram: "Mbappé mi diceva sempre che sarei diventato un 9"
© foto di www.imagephotoagency.it

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, sta impressionando tutti al suo primo anno di Serie A. Il bomber francese, figlio di Lilian, è un grande amico di Kylian Mbappé: i due si conoscono da quando erano piccoli, ha ammesso Marcus a Telefoot. Queste le parole dell'ex Borussia Mönchengladbach, sul suo status di centravanti e sul fenomeno del Paris:

"Fa molto bene alla fiducia. Cerco di lavorare, so che gioco in una squadra importante, con partite importanti ogni fine settimana quindi è certo che sto diventando un altro giocatore. Deschamps insiste sul fatto che bisogna essere devastanti sotto porta, finire le azioni, segnare ed essere decisivi perché sa che in Italia è quello che chiedono a un numero 9. Io e Kylian ci conosciamo da quando eravamo piccoli, dai tempi di Clairefontaine. Mi diceva sempre che sarei arrivato ad essere un numero 9. Lo sentiva, conosce le mie qualità, sa cosa mi piace fare in campo. Mi sento meglio a tutti i livelli, come giocatore e come numero 9 che impara ogni giorno nuove sfaccettature del suo gioco".