Inter, Sneijder sul caso Skriniar: "Devono gestire meglio questi casi"

L'ex centrocampista nerazzurro è tornato a parlare dell'Inter a proposito del caso di mercato che riguarda la situazione di Skriniar
25.01.2023 16:10 di Luca Pesenti   vedi letture
Inter, Sneijder sul caso Skriniar: "Devono gestire meglio questi casi"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Wesley Sneijder resterà sempre un volto amico in casa Inter, ma questa volta l'olandese - forse proprio per amore per i colori nerazzurri - non ha risparmiato le critiche verso la sua ex squadra. Intervistato in occasione dei sorteggi delle final four di Nations LeagueSneijder ha parlato di una mancanza di polso da parte della società nel gestire la situazione contrattuale di Milan Skriniar, ormai destinato a lasciare il club a parametro zero. Queste le sue dichiarazioni:

"Quando non c'è un buon management, è difficile controllare tutto. In campo è facile, fuori è difficile ma è l'aspetto più importante. Non è possibile che i giocatori dicano di volere andare via, specie in questo momento. Bisogna gestire queste situazioni e tenerle sotto controllo. L'Inter ha un'ottima squadra, quindi questo non sarà un problema; ma ce ne saranno degli altri. Deve esserci una persona adesso che dica: 'Basta, pensiamo a fare un bel calcio e a vincere'. Niente di più".