Inter, l'agente di Lautaro: "Non vuole lasciare questo club"

Alejandro Camano ha parlato del futuro del capitano interista, sempre più legato alla formazione nerazzurra e focalizzato sul futuro a Milano
03.10.2023 20:50 di Luca Pesenti   vedi letture
Inter, l'agente di Lautaro: "Non vuole lasciare questo club"
© foto di www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez è sempre più leader dell'Inter dentro e fuori dal campo e potrebbe presto legare il suo futuro al club nerazzurro. Interrogato sul possibile prolungamento di contratto, il suo agente Alejandro Camano ha dato risposte incoraggianti per tutti i tifosi nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni a "FcInter1908":

"Rinnovo del contratto? Ci lavoreremo con l'Inter, ma posso confermare che ama l'Inter e che non vuole lasciare questo grandissimo club".

Sull'avvio di stagione:
"Non è dovuto a una cosa sola. E' felice, si trova esattamente dove vuole stare e con un progetto, quello dell'Inter, che è molto ambizioso. Ha un rapporto spettacolare con i suoi compagni e con lo staff tecnico. In definitiva si trova in un progetto di alto livello e a lungo termine da parte di uno dei club più grandi d'Europa. Ed è molto felice anche per quanto riguarda la sua vita privata, con una famiglia stupenda".