Fiorentina, Terracciano: "Tre punti sofferti, ma meritati per l'atteggiamento"

Le dichiarazioni dell'estremo difensore della formazione viola, rilasciate al termine della gara vinta dai toscani fuori casa contro l'Udinese
24.09.2023 18:50 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Fiorentina, Terracciano: "Tre punti sofferti, ma meritati per l'atteggiamento"

La Fiorentina, pur soffrendo, ha conquistato i tre punti sul campo dell'Udinese. Di seguito le dichiarazioni, rilasciate al termine della gara, dall'estremo difensore della formazione toscana Pietro Terracciano sul successo della squadra allenata da Vincenzo Italiano:

"Sono contento. Era una partita fondamentale, sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire per portare a casa i tre punti e, anche se abbiamo sofferto, meritiamo questi 3 punti per l'atteggiamento. Sono un portiere e devo essere pronto per qualsiasi cosa.Sono contento di essere stato decisivo, c'è stata una prestazione importante e deve essere un segnale per la stagione. la parata più importante è stata quella su Thauvin nel primo tempo. L'alternanza con Christensen? Ognuno di noi fa il massimo per giocare ogni partita, sulla gestione provvede il mister e noi dobbiamo solo pensare a dare il meglio".