Fiorentina, Pradè: "Contenti per il risultato e per il gol di Nzola"

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la bella vittoria di ieri contro il Cagliari
03.10.2023 13:00 di Riccardo Morelli   vedi letture
Fiorentina, Pradè: "Contenti per il risultato e per il gol di Nzola"
© foto di Federico De Luca

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parlando così della prestazione di squadra: "La cosa fondamentale è che finalmente ha fatto gol una punta. Il gol di Nzola ci fa felici. Sono contento per lui, gli avevo detto che si sarebbe sbloccato e così è stato. Peccato per non averla chiusa prima, ma siamo stati cinici e bravi a gestire il risultato nel secondo tempo", poi aggiunge: "Abbiamo avuto un momento un po' di stanca nella partita, ma i subentrati ci hanno dato linfa vitale.

Ci serve una mano da tutti quanti, siamo tanti ed il mister è bravo a sfruttare tutte le situazioni e tutti gli uomini. La classifica è bella e ci sorride, il percorso è quello giusto. I dati ed i punti ci fanno piacere, ma pensiamo partita dopo partita. Giovedì ci saranno altri giocatori in campo ma ci spero ci sarà la stessa mentalità".