Fiorentina, Mandragora: "Finalmente abbiamo trovato continuità"

Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha parlato del buon momento di forma della squadra in occasione di un evento organizzato allo store ufficiale viola.
23.03.2023 08:10 di Matteo Rimoldi   vedi letture
Fiorentina, Mandragora: "Finalmente abbiamo trovato continuità"
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha parlato del buon momento di forma della squadra in occasione di un evento organizzato allo store ufficiale viola: "Stiamo vivendo un momento positivo, stiamo ottenendo risultati e stanno arrivando. È la cosa più importante perché stavamo cercando la continuità ed è arrivata. Ora abbiamo la sosta per ricaricare le energie in vista di questo mese difficile". 

Avete già iniziato a studiare il Lech Poznan?

"Non l'abbiamo ancora studiato ma a breve lo faremo. Sarà una partita impegnativa, come tutte in Europa. Dovremo cercare di fare risultato". 

Tutti vi danno già in finale di Coppa Italia, cosa pensa della sfida contro la Cremonese?

"Nasconde molte insidie. La Cremonese mette in difficoltà gli avversari ed è da temere. Le partite vanno sempre giocate e dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione e dobbiamo cercare di superare il turno. Quello è l'obiettivo principale, poi alla fine tireremo le somme".