Fiorentina, Dodò: "Voglio tornare il prima possibile, sto migliorando"

Il terzino brasiliano ha parlato del suo recupero dopo l'infortunio che lo sta costringendo lontano dai campi da inizio stagione
17.11.2023 23:30 di Luca Pesenti   vedi letture
Fiorentina, Dodò: "Voglio tornare il prima possibile, sto migliorando"
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il grave infortunio al ginocchio subìto da Dodò lo sta costringendo a saltare moltissime partite in questa stagione. Il difensore della Fiorentina ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club per parlare anche del suo recupero, che secondo il terzino brasiliano procede a gonfie vele. Queste le sue dichiarazioni:

"Voglio tornare in gruppo il prima possibile. Il recupero procede, sono quattro giorni che faccio forza, ieri ho fatto 50 metri e stavo volando. Sto bene, spero di poter rientrare il prossimo mese. Nelle prime settimane dopo l'infortunio ero davvero abbattuto moralmente, anche perché pochi giorni prima il CT del Brasile mi aveva chiamato dicendo che stava pensando di convocarmi in nazionale".

Il rapporto con il presidente Commisso?
"È come un padre! Una volta stava salutando tutti l'anno scorso e non l'avevo abbracciato, l'ha voluto anche quella volta. Io non ho mai visto tifosi come quelli della Fiorentina, nemmeno quando ero al Coritiba".

I capelli viola?
"L'anno scorso ho fatto gol quando li ho tinti, per questo vorrei rifarlo".