FINALE - Il Monza batte il Sassuolo, Torino-Verona finisce a reti bianche

Gli aggiornamenti live delle due gare di Serie A, valevoli per la settima giornata di campionato, tra neroverdi e brianzoli e tra granata e scaligeri
02.10.2023 19:46 di Riccardo Tranchida   vedi letture
FINALE - Il Monza batte il Sassuolo, Torino-Verona finisce a reti bianche
© foto di www.imagephotoagency.it

SASSUOLO-MONZA

SECONDO TEMPO

97'- TRIPLICE FISCHIO AL MAPEI STADIUM! Il Monza sbanca Reggio Emilia, conquistando tre punti preziosi ai danni del Sassuolo.

66'- MONZA IN VANTAGGIO! Colombo si invola in area di rigore, salta Erlic e conclude alle spalle di Consigli, portando avanti i brianzoli.

46'- Si ricomincia al Mapei Stadium, con un cambio tra le fila del Sassuolo: fuori Thorsvedt, dentro Bajrami.

PRIMO TEMPO

45'- Termina la prima frazione di gioco al Mapei Stadium. Neroverdi vicini al gol del vantaggio nel finale di tempo, con una clamorosa occasione fallita da Laurienté.

44'- Laurienté si divora un gol fatto, mandando il pallone alto a pochi passi dalla porta difesa da Di Gregorio.

30'- Persiste l'equilibrio a Reggio Emilia. Brianzoli vicini al gol con un tentativo di Ciurria che impensierisce non poco Consigli.

1'- Calcio d'inizio al Mapei Stadium. Comincia la sfida tra il Sassuolo ed il Monza, valida per la settima giornata di Serie A. I neroverdi di Dionisi, dopo le due prestigiose vittorie, in casa con la Juve ed a San Siro contro l'Inter, ospitano i brianzoli di Palladino, alla ricerca di una vittoria dopo tre pareggi consecutivi per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorsvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. 

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. All. Palladino. 

TORINO-VERONA

SECONDO TEMPO

95'- FINISCE IL MATCH DELL'OLIMPICO! Poche emozioni, reti inviolate ed un punto a testa per Torino e Verona.

46'- Al via la ripresa del match tra i granata e gli scaligeri. Un cambio per Baroni: è uscito Dawidowicz, al suo posto dentro Coppola.

PRIMO TEMPO

45- Finisce a reti inviolate il primo tempo della sfida tra Torino e Verona. Decisivo Montipò, sul finire di questa prima frazione, nel negare il gol a Lazaro con un'ottima parata.

30- Poche emozioni a Torino, con la gara tra granata e gialloblù che rimane ferma sullo 0-0.

1'- Fischio d'inizio all'Olimpico Grande Torino. Prende il via la gara tra il Toro di Ivan Juric ed il Verona di Marco Baroni. Granata e scaligeri, separati da un solo punto in classifica hanno l'obiettivo di ottenere altri tre punti per continuare nel migliore dei modi i rispettivi inizi di stagione, entrambi positivi dopo sei gare disputate.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Soppy, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Juric. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Amione, Dawidowicz; Terracciano, Suslov, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Cruz. All. Baroni.