Cagliari, l'agente di Nandez: "Siamo in trattativa con l'Inter"

Il procuratore del centrocampista rossoblu, in un'intervista rilasciata au media uruguaiani "Minuto 1" e Carve Deportiva ha parlato così del suo assistito
28.11.2023 17:20 di Valerio Tubercolo Twitter:    vedi letture
Cagliari, l'agente di Nandez: "Siamo in trattativa con l'Inter"
© foto di www.imagephotoagency.it

Nahitan Nandez potrebbe presto lasciare il Cagliari. Il centrocampista uruguaiano è da tempo in uscita dal club rossoblu, che però ha sempre respinto offerte non considerate consone al valore del calciatore.

L'agente di Nandez, Pablo Bentancur, ai media uruguaiani "Minuto 1"  e Carve Deportiva ha parlato del futuro del suo assistito. Alla finestra, c'è l'Inter: ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttocagliari.net:

"Oggi stiamo conducendo una trattativa con l'Inter per il trasferimento di Nández. Il suo contratto termina a metà del 2024. Nández a giugno è libero, abbiamo ricevuto diverse chiamate e una di queste dall'Inter. Ora l'importante è che si riprenda, l'ultima partita con l'Uruguay l'ho giocata sentendosi molto male con un fastidio muscolare. Sarà un grande nome nella prossima fase di calciomercato mercato. Ora è tranquillo e si sta riprendendo fisicamente"