Atalanta, Percassi: “Kolasinac grande uomo. Vi racconto la trattativa”

L’AD bergamasco ha presentato il nuovo acquisto: “È un ragazzo di parola, prima essere un grandissimo campione. Siamo felici di averlo”
25.09.2023 13:54 di Gianluca Viscogliosi Twitter:    vedi letture
Atalanta, Percassi: “Kolasinac grande uomo. Vi racconto la trattativa”
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca Percassi, AD dell'Atalanta, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Kolasinac. Queste le sue parole: “Ci terrei a raccontarvi un aneddoto su questa trattativa, un qualcosa di diverso rispetto al solito e rispetto alla sua importante carriera. Lo abbiamo seguito molto lo scorso anno, verso il 20 giugno - dopo alcuni confronti telefonici - ha confermato di voler venire da noi. In quegli stessi incontri ci disse di aver bisogno di 15 giorni di relax con la sua famiglia per tornare poi carico. In quei giorni abbiamo rispettato la sua richiesta di privacy e quindi poi lo ha fatto.

Ci ha detto che il 6/7 luglio sarebbe arrivato ed ha fatto esattamente questo, nonostante l’inserimento di altre squadre. L’Atalanta tutta è contentissima di quanto dimostrato già in campo e della serietà che ha dimostrato. Era per noi importante raccontare questo retroscena, un qualcosa di diverso sulle lunghe trattative che caratterizzano il mercato. Siamo contenti davvero del suo arrivo e ci tengo a sottolineare il lavoro dei nostri direttori. Li ringrazio per lo straordinario e silenzioso lavoro che fanno”.