Gli star player token di Starcks sono scesi in campo

 La prima settimana di apertura del libero scambio è stata esaltante. 

La diciottesima  giornata di serie A è stata anche la prima occasione in cui gli star player token di Starcks sono scesi in campo fornendo i primi riscontri relativamente al cryptocalcio. 

Il tutto con risultati sorprendenti in quanto il valore dei token è stato condizionato da situazioni di gioco effettive. 

Il Match più importante è stato quello tra Lazio e Sassuolo in cui si sono  sfidati Ciro Immobile

e Davide Frattesi. 

Nonostante i pronostici, che davano il bomber della Lazio favorito, Ciro ha subito una contrattura al 15esimo del primo tempo che l’ha costretto ad uscire. Il token ha reagito immediatamente con un abbassamento del 30%. Anche Frattesi non ha brillato data la prestazione opaca del Sassuolo. 

Il vincitore di giornata è sicuramente Edoardo Bove, protagonista di una settimana esaltante che ha premiato il suo token.

La convocazione in nazionale U-21, e la doppia titolarità contro Genoa in Coppa Italia e Fiorentina in Serie A hanno fatto schizzare lo star player token che oggi si scambia al 50% in più rispetto alla scorsa settimana.

Menzione d’onore anche per Birindelli che ha festeggiato il listing su Starcks con un’ottima prestazione da titolare con il Monza culminata con la vittoria sulla Cremonese.

Carica adesso il tuo wallet per giocare con gli Star Player Token di Starcks. Per te 15 euro in regalo con il codice Sport15 al primo caricamento.

CLICCA QUI

Impostazioni privacy