Fabio Da Re (Gruppo Replatz): “Il nostro obiettivo è fornire più dati possibili agli utenti di fastbet.news. Sentiamo la necessità di far capire al pubblico quali siano gli operatori autorizzati alla raccolta del gioco”

La redazione di Sportitalia, ha contattato Fabio Da Re, Amministratore Delegato del Gruppo Replatz.

Il 2022 è stato in importante per il Gruppo Replatz, ci può fare un bilancio del 2022 e delle nuove iniziative legate al portale Fastweb.news?

Il Gruppo Replatz possiede due concessioni per il gioco on-line e 50 diritti per il gioco terrestre. I diritti sono√¢‚Ǩ¬Øsuddivisi in negozi di gioco o Agenzie√¢‚Ǩ¬Øe corner sportivi inseriti in attività quali tabaccherie e bar. 

Il nostro gruppo si avvale inoltre di oltre 1200 Punti Vendita Ricariche dislocati in tutto il territorio Italiano. 

Da due anni abbiamo attivato il sito Fastbet.news, un blog di notizie sportive, gestito internamente da un gruppo di lavoro molto affiatato, pensato per dare ogni giorno contenuti interessanti, news, curiosità e statistiche riguardanti le squadre top 6 del campionato Italiano di serie A. 

√¢‚Ǩ¬Ø 

Anche per il 2023 sono previste novità e nuovi progetti, ce ne può parlare….

Nel 2023 il sito fastbet.news coprirà le squadre dell'intero campionato di serie A. Il sito sarà arricchito di nuove funzionalità che daranno la possibilità di accedere a moltissime info e curiosità su squadre e giocatori.√¢‚Ǩ¬Ø√¢‚Ǩ¬ØIl nostro obiettivo√¢‚Ǩ¬Øè fornire più dati possibili agli utenti di fastbet.news per avere una visione anche "statistica" della squadra del cuore.  

Per il 2023, vedete un'evoluzione del settore anche per quanto riguarda il decreto dignità?

Non è ancora chiaro come si evolverà il decreto dignità, ma sentiamo la necessità di far capire al pubblico almeno quali siano gli operatori autorizzati alla raccolta del gioco in Italia. In qualsiasi caso, come abbiamo sempre fatto, adegueremo le nostre iniziative commerciali e di informazione secondo le nuove regole. 

Impostazioni privacy