ESCLUSIVA SI Alexander Martin : “L’obiettivo è migliorare l’esperienza del cliente”

Nel corso della fiera ICE di Londra, l’inviata di Sportitalia Chiara Icardi ha intervistato diversi esponenti del mondo del gaming. Tra loro anche il CEO del Gruppo Sks365 Alexander Martin.

“Per la nostra azienda il 2022 è stato un anno di assoluta crescita e ci aspettiamo lo stesso anche nel 2023”.

Che cosa immaginate per il futuro della vostra azienda?

“Continuare il nostro viaggio di soddisfazione dei nostri clienti, per rendere la loro esperienza sempre più piacevole in ogni contesto. Un luogo che diventi quasi di aggregazione con persone che trascorrono insieme il loro tempo, guardano assieme gli eventi. Vogliamo che il tutto sia contraddistinto da una bella atmosfera in ogni nostra location. Vogliamo portare l’esperienza dei nostri clienti ad un livello sempre più alto”.

Il lavoro di squadra è importante per il vostro business?

“Sicuramente il team è l’aspetto principale, sta al primo posto. Lo scorso anno abbiamo investito tanto sul migliorare l’esperienza dei nostri clienti e cerchiamo di essere sempre disponibili in ogni contesto per cercare di stare vicini ai loro clienti. Stiamo aprendo questa possibilità anche a nuove generazioni e lo scorso anno è stato molto soddisfacente da questo punto di vista. Ora che i negozi sono riaperti, la gente torna nei punti fisici e si gode le partite di calcio con gli amici. Questo avviene soprattutto nei piccoli centri, piuttosto che nelle grandi città.  Stiamo anche investendo sugli apparecchi, amplieremo il business dei nostri betting shops".

Impostazioni privacy