Sampdoria, Lanna sulla cessione: "Del Qatar non so niente"

Il presidente del club blucerchiato ha risposto ad alcune domande sul futuro della società, rivelando di essere comunque ottimista
25.05.2023 19:00 di Luca Pesenti   vedi letture
Sampdoria, Lanna sulla cessione: "Del Qatar non so niente"
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Lanna continua a lavorare con ottimismo per il futuro della Sampdoria, con il club blucerchiato già certo della retrocessione in Serie B e in grande difficoltà dal punto di vista societario. Il presidente ha parlato, ai margini del torneo di Ravazano, anche del futuro della società e delle trattative per il passaggio di proprietà uscite in questi giorni sui media, svelando di non essere a conoscenza di nessun discorso avviato con il fondo qatariota che detiene la proprietà del PSG. Queste le sue dichiarazioni:

"Mi aspetto che ci sia tanta affluenza. I tifosi ci sono sempre stati vicino e in questo momento lo saranno ancora di più. Il corteo che partirà penso che sia una manifestazione che fa notare quanto tengono a questa società e a questa squadra. Vedremo come andrà la partita, ma sui tifosi... Ormai ho speso già troppe parole. Credo che ci sia un grande amore verso questi colori e lo hanno dimostrato in un momento difficilissimo, sia per la squadra che per la società.

Radrizzani si è visto a Genova, Barnaba è sempre in corsa. Ci sono novità per il futuro?
No, stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi. Speriamo che questo accada in breve tempo.

C'è più ottimismo rispetto alle scorse settimane?
Sono prudente, ma ottimista. Credo che si stia lavorando. Non posso aggiungere molto altro, ma molta gente sta lavorando."