Roma, Zalewski e i giallorossi con Mou: "Ha già vissuto momenti così"

Roma e Siviglia cominciano ad entrare in clima pre-partita per la finale di Europa League del prossimo 31 maggio. Nella giornata di oggi, durante il media day organizzato a Trigoria, Nicola Zalewski ha parlato in conferenza stampa, sottolineando l'importanza per la squadra di poter far affidamento su un tecnico esperto e vincente come José Mourinho in vista di un appuntamento così importante. Queste le dichiarazioni dell'esterno polacco:
"Ci sentiamo molto bene, abbiamo la testa giusta per affrontare queste pertite. Abbiamo una allenatore e uno staff che hanno già vissuto momenti come questi e sanno come farci arrivare bene a questo tipo di partite.
Che effetto fa sentire il vostro allenatore che dice che per arrivare in Champions sarebbe servito un miracolo?
Il mister è così, la butta sempre un po' sull'ironia. Era un modo per far capire che comunque abbiamo una rosa con molti infortuni e quindi per noi è molto complicato gestire partite ogni tre giorni. Adesso però sono rientrati tutti e quindi non abbiamo problemi ad affrontare le restanti partite.
Pensi di poter partire titolare a Budapest?
Sono valutazioni che fa il mister, c'è ancora una partita prima della finale (con la Fiorentina, ndr). Sicuramente farò di tutto per creare dubbi al mister.
Come arrivi alla finale europea?
Ci arrivo più esperto, più maturo e più pronto. La pressione dell'anno scorso comunque la sentirò anche mercoledì. Sappiamo che è una partita che può entrare nella storia.
Quest'anno hai cambiato ruolo più volte.
E' una cosa che mi stimola, so che il mister ha molta fiducia in me., Io sono disposto a cambiare ruolo per dare una mano, destra o sinistra è lo stesso."