Real Sociedad, Alguacil: "L'Inter sta dominando in Italia. Servirà rispetto"

Imanol Alguacil, in conferenza stampa, ha presentato la sfida tra la Real Sociedad e l'Inter: "Siamo pronti, ma dobbiamo esserlo domani. Per me conta come si gioca: serve regolarità e continuità per essere una squadra affidabile e di alto livello".
La cosa più pericolosa dell'Inter?
"Preferisco non parlare di loro, perché se parliamo delle loro capacità o dei loro grandi giocatori, alcuni potrebbero dirci che sia meglio non scendere in campo domani. Dobbiamo essere noi stessi. L'anno scorso hanno giocato la finale contro il City e avrebbero potuto vincerla e stanno dominando in Serie A. Dobbiamo scendere in campo con molto rispetto, umiltà e consapevolezza".
Cosa si aspetta dallo stadio domani?
"Spero che tutti gli italiani che verranno domani lascino lo stadio dicendo: 'Dio mio, questi baschi sono incredibili'".
L'Europa è sempre l'Europa o cambia quando si tratta della Champions?
"In Champions League ci sono le migliori squadre".
Qual è il suo atteggiamento nei confronti dei nerazzurri?
"Se giocheremo al nostro livello potremmo provare a vincere".
Le condizioni di Oyarzabal?
"Non sta facendo male nonostante non abbia gli stessi numeri di prima dell'infortunio. Siamo riusciti a contenere il Real anche grazie al suo lavoro".
Su Sadiq.
"Ora c'è Mikel in quella posizione. Ho la fortuna di avere molti giocatori anche se non sono al massimo della forma fisica: voglio schierare la migliore formazione possibile".