Napoli, Mazzarri: "Dominato sul piano del gioco. Su Osi e Kvara..."

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Dopo l'Inter ko con la Juve
08.12.2023 23:28 di Massimiliano Fina   vedi letture
Napoli, Mazzarri: "Dominato sul piano del gioco. Su Osi e Kvara..."
© foto di www.imagephotoagency.it

Terza sconfitta consecutiva tra Serie A e Champions League per il Napoli di Walter Mazzarri che ai microfoni di DAZN ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Difficile dare spiegazioni dopo una partita del genere. Dominato sul piano del gioco, ma abbiamo perso l’uomo sul gol. Sono momenti, se giochiamo così possiamo fare un filotto di risultati. Oggi ho visto una squadra che ha giocato meglio degli altri, ma sugli episodi non facciamo gol. L’occasione di Kvara è clamorosa, con i giocatori importanti che ritroveranno la lucidità sotto porta. Il ragazzo è forte, oggi non avevamo i terzini che spingevano. Siamo un po’ in emergenza, con Zanoli si è liberato diverse volte.

Ci manca quel particolare che contro le grandi squadre ci permette di vincere le partite. Con la Juventus abbiamo preso un paio di contropiedi. Osimhen? I campioni devono trovare la migliore condizione. Lui deve stare bene, lui ci aiuterà a fare la differenza. Deve ritornare nella migliore forma, è un giocatore devastante che poi mancherà per la Coppa d’Africa. Non meritavamo di perdere…”.