Napoli, l'agente di Kvara: "Rinnovo, nessun problema con ADL"

Il procuratore dell'attaccante esterno della formazione partenopea ha parlato del possibile rinnovo di contratto, escludendo problemi con la dirigenza
20.11.2023 16:00 di Luca Pesenti   vedi letture
Napoli, l'agente di Kvara: "Rinnovo, nessun problema con ADL"
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sarà con la maglia del Napoli, almeno secondo quanto lasciato presagire dall'agente Mamuka Jugeli. Il procuratore dell'asso dei campioni d'Italia ha parlato all'emittente georgiana "Sport Imedi". Queste le sue dichiarazioni:

"Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E' chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto".

Sulla stagione in corso:
"Quest'anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest'anno al Napoli e per me quest'anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d'accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un'annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l'ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società".