Milan, Scaroni: "Buone notizie: Maignan torna in Champions"

Il presidente del club rossonero ha annunciato il ritorno del portiere titolare in tempo per la sfida di Champions League contro il Tottenham
25.01.2023 16:50 di Luca Pesenti   vedi letture
Milan, Scaroni: "Buone notizie: Maignan torna in Champions"
© foto di DANIELE MASCOLO

Dopo la settimana decisamente difficile in casa Milan, finalmente arrivano buone notizie per i tifosi rossoneri. Il presidente Paolo Scaroni ha infatti annunciato che Mike Maignan tornerà a difendere la porta dei rossoneri in tempo per la sfida in Champions League contro il Tottenham. Durante del libro scritto da Maurizio Lupi, il presidente dei rossoneri ha dato la buona notizia ed è tornato a parlare della questione stadio. Queste le sue dichiarazioni:

"Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champions League. Zaniolo? È un buon giocatore."
Sulla questione stadio: "Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non lo facciamo a San Siro siamo anche disposti a farlo da soli. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio".