L'Apertura di Tuttosport: "Rieccoci"

21.11.2023 01:00 di Carlo Pozzoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttosport
L'Apertura di Tuttosport: "Rieccoci"

Ecco la prima pagina di Tuttosport:

UCRAINA-ITALIA 0-0

Il sofferto 0-0 con l'Ucraina vale la qualificazione: possiamo difendere il titolo europeo. Ma che paura al 92! L'Italia rialza la testa dopo la doppia eliminazione mondiale. Nel recupero intervento a rischio di Cristante su Mudryk, ma l'arbitro non dà il rigore. Spalletti: "Non era scontato niente, possiamo dirci bravi. Adesso viene il bello". Al sorteggio del 2 dicembre 4^ fascia quasi sicura.

SINNER A MALAGA

La testa alla Davis il cuore a Torino: "Da pelle d'oca". Jannik ha raggiunto gli altri azzurri dopo le Finals da sogno. Con Djokovic la partita di tennis più vista di sempre in Italia: 6,7 milioni davanti alla tv.

LOCATELLI, "GIUBBETTO" ANTI-INTER

Allegri spera di recuperare il regista, si lavora a una protezione speciale. La microfrattura alla costola impone prudenza. Il centrocampista oggi rientra alla Continassa, previsti nuovi esami. Intervista a Di Livio: "Con Ruiz o De Paul la squadra è da scudetto. In difesa si rivede la BBC". I top club turchi pronti a fare follie per Yildiz: Max chiude la porta.

TORINO

Toro-Ajax, sinergia per curare Schuurs. Riabilitazione ad Amsterdam nella struttura legata al club olandese. Il giocatore ha ottenuto il via libera dal chirurgo che l'ha operato. Il ritorno in campo a maggio non è da escludere.

VOLATA MONDIALE

Bagnaia, occhio a Marquez.