L'Apertura di Tuttosport: "Juve, sei ammonita"

26.09.2023 01:30 di Riccardo Tranchida   vedi letture
L'Apertura di Tuttosport: "Juve, sei ammonita"

Questi i titoli in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport:

JUVE, SEI AMMONITA

Col Lecce stasera è già un esame: ma il pericolo giallorosso è doppio... Record di cartellini in rapporto ai falli fischiati: occhio agli arbitri. Dopo la figuraccia con il Sassuolo, ad Allegri serve il riscatto contro il Lecce per non aumentare critiche e malcontento. Milik e Cambiaso titolari, in porta confermato Szczesny.

PUPI: "FINALMENTE UN VERO...TORO"

Pulici incorona Zapata-gol. "In granata è di nuovo una colonna e tutti giocano per lui: buon segno. Rispetto per Juric: fa crescere i giocatori e i guadagni, spero che resti". Ricci-Bellanova: che scambio!

L'INTER IN FUGA TEME SOLO GLI INFORTUNI

Arnautovic out 2 mesi, Lautaro a rischio usura. Sanchez unica alternativa alla coppia d'attacco titolare. Dalla Primavera ecco Sarr: s'ispira a Weah.

OSIMHEN SI SCUSA, MA GARCIA È UN CASO

Mano tesa dopo la lite di Bologna, niente multa. Tecnico sotto esame, attese risposte con l'Udinese. Altro guaio: Juan Jesus rientrerà solo dopo la sosta.