Juventus, Allegri: "Messo il Napoli a -12. Su Gatti, Chiesa e Vlahovic..."

Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Max Allegri, dopo l'importante successo per 1-0 contro il Napoli di Walter Mazzarri
08.12.2023 23:05 di Massimiliano Fina   vedi letture
Juventus, Allegri: "Messo il Napoli a -12. Su Gatti, Chiesa e Vlahovic..."
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine della sfida contro il Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Vincere stasera importante. Abbiamo messo il Napoli a -12. Sogno scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare, migliorare in certi aspetti della partita. Sbagliamo ancora troppo, abbiamo fatto un buon primo tempo. I ragazzi siamo stati bravi. Nei momenti di difficoltà diventiamo un blocco granitico. Ho un gruppo di ragazzi che si mette a disposizione, Rabiot e McKennie hanno fatto un lavoro straordinario. Più punti facciamo, più possibilità abbiamo di entrare in Champions.

Gli scontri diretti hanno un peso, come venerdì a Genova. Noi dobbiamo mantenere l’equilibrio, noi ci stiamo allenando per vincere. Dopo il gol annullato a Osimhen, siamo rimasti dentro alla partita. Vlahovic ha fatto una bella partita, ha dominato l’avversario. Chiesa ha fatto un buon primo tempo. Hanno capito che devono mettersi a disposizione, hanno pressato e poi ci sono dietro due ottimi cambi come Milik e Kean. Gatti? Contento per il gol, a livello difensivo deve migliorare molto”.