Juve, Allegri: "Il prossimo anno faremo meglio. Out Vlahovic e Bremer"

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, l'ultima della stagione, in vista della trasferta di Udine con il tecnico livornese che annuncia 2 forfait
03.06.2023 12:20 di Massimiliano Fina   vedi letture
Juve, Allegri: "Il prossimo anno faremo meglio. Out Vlahovic e Bremer"
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Ecco le sue parole: "Il gruppo sta bene e bisogna cercare di chiudere bene a Udine, perchè veniamo da due sconfitte di fila. Abbiamo ancora l'opportunità di andare in Europa League. Sarà una bella partita. Dalla squadra mi aspetto una bella partita. I ragazzi non sono dei robot ed è stata una stagione dura. Dispiace perchè ci potevamo giocare un piccola speranza per entrare nelle prime quattro. Sapevo che tornando alla Juve avevo più difficoltà di vincere perchè era una Juventus in fase di ricostruzione.

Poi ogni anno abbiamo l'ambizione di vincere. Sono tornato alla Juventus con grande entusiasmo e in questi due sono state fatte delle buone cose. Abbiamo messo 5 ragazzi in prima squadra che sono un patrimonio per la società. Il prossimo anno sarà un anno diverso e aspettiamo domani sera per capire che stagione faremo. Al momento sappiamo che domani finiremo la stagione e il 10 luglio riprenderemo con i primi test. Vlahovic? Di mercato non parlo. Dusan è una settimana che è fermo e domani non ci sarà come non ci saranno Bremer, Fagioli, Pogba, De Sciglio e Kaio. Dusan ha delle potenzialità per fare un'ottima carriera".