Inter, ora conta solo la Champions. Turnover in vista

Prima dell'ultimo atto con il Manchester City c’è l’ultimo impegno di campionato contro il Torino. Inzaghi chiama a rapporto le seconde linee
01.06.2023 10:40 di Redazione Sportitalia   vedi letture
Fonte: Gabriele Schiavi
Inter, ora conta solo la Champions. Turnover in vista
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivare alla finale di Champions League con la serenità giusta, la ricetta in casa Inter è scritta. L’attesa sale, e con essa aumentano sogni ed ambizioni per giocarsi una sfida storica che può riscrivere il presente dei nerazzurri. Nel mezzo c’è l’ultimo impegno di campionato contro il Torino, tappa che servirà soprattutto per concedere minutaggio a chi oggi ha giocato di meno. Turnover in serie A per affrontare al meglio la finalissima. All’orizzonte gli ultimi giorni per arrivare pronti all’appuntamento dell’anno.

Con entusiasmo e uno stato mentale positivo, l’Inter mette nel mirino la il Manchester City, ricercando anche quella perfezione nei dettagli che possono fare la differenza, complici anche gli ultimi risultati che hanno garantito certezze ai nerazzurri. Gli alti e bassi del campionato rappresentano ormai il passato ed ora il mirino va dritto ad Istanbul. Da adesso in poi tutte le forze devono convergere verso la finalissima. L’ultimo passaggio del campionato, con un turnover massiccio, sarà solo una passerella. Da lì in poi non si potrà più sbagliare nulla nella preparazione e nell’interpretazione della finale di Champions, ultimo ciak di un film a tinte nerazzurre.